sabato 27 novembre 2010

Milano Jiu Jitsu Challenge 27 novembre 2010

Grande esperienza al Milano Jiu Jitsu Challenge!
Anche questa volta, eravamo numerosi e pronti a vivere una bella esperienza di sport e divertimento.

Sul tatami: Claudio Soleti, Andrea Moresca, Savio Centrone, Beppe Petaroscia, Michele Minenna, Rosa Joeux, Natale Cassano, Luigi D’Antonio,

più Roberto Cavallone e Domenico Armento che alla fine non hanno lottato ma hanno supportato (in alcuni casi sopportato!) il team dei competitors.


Tutti bravi i ragazzi, ma davvero degne di nota le prestazioni di Moresca e Minenna, che stanno dimostrando una crescita tecnica e di condizione fisica davvero notevoli.

sabato 6 novembre 2010

Stage MMA (Fabio Ciolli) 06 novembre 2010




Il 6 novembre c’è stato il secondo appuntamento con Fabio Ciolli, la sua ordinata e precisa didattica e le sue eccellenti doti di comunicatore.

Altrettanto bello è stato, oltre a Fabio, amico e collega da tanti anni, ospitare anche Gianni Erbella, ottimo atleta ed insegnante anche lui, che ha colto l’occasione di questo appuntamento per una visita ai suoi fratelli baresi.


Non mi soffermo sul programma tecnico sul quale si è lavorato, posso però dire che la continuità e la programmazione del lavoro stanno dando i loro frutti, consentendo alla W.C.R.A. di competere, primo team in Puglia, in eventi come il combat grappling .
Continueremo ad impegnarci nella diffusione delle M.M.A. , quelle vere, fatte di tanta conoscenza a duro lavoro!