"La maratona WCRA salento è andata oltre le mie aspettative sia per l'elevato numero di partecipanti (24 al Bjj e 20 al kali!) sia per il coinvolgimento e l'entusiasmo che ho riscontrato in tutti i presenti.
Un' intera giornata dedicata alle arti marziali: al mattino Bjj con gli allievi del M° Daniele Ligorio che giunti ormai al 3° appuntamento questa volta hanno finalmente incontrato il M° Paolo Girone avendo la possibilità in quasi 3 ore di seminario di apprendere nuove tecniche, allenarsi e lottare con lui.
Nel pomeriggio spazio al Kali: Guru Paolo Girone, nonostante i tanti neofiti, è riuscito a trasmettere al meglio l'efficacia di quest'arte marziale nota ai più solo per l'uttilizzo delle armi ma che ha un vasto ed efficace lavoro anche a mani nude.
Un ringraziamento al M° GIRONE per la disponibilità e preparazione che lo contraddistinguono, al M° LIGORIO e al suo gruppo, a tutti gli allievi e istruttori WCRA e a mia moglie Marianna che lavora tantissimo ma sempre "dietro le quinte" della WCRA salento."
Danilo Scarafile
Clicca qui per l'articolo completo...