Un weekend davvero intenso e ricco di impegni, quello appena trascorso!
3 insegnanti, 3 seminari da organizzare e seguire, più diverse ore di lezioni private da prendere!
Si è iniziato venerdì pomeriggio con 2 ore di Kali Kalasag con il G.Master Vito Lettieri: dopo molti anni di collaborazione trovo sempre utile, oltre che piacevole, continuare a confrontarsi e provare tecniche sofisticate che magari non sempre si ha modo di mostrare ai propri studenti.
Nel tardo pomeriggio, 2 ore di workshop di BJJ con Marcelo Coppa, ottimo atleta ed insegnante: sarà molto presto nuovamente nostro ospite, e certamente ci aiuterà a crescere e migliorare.
Sabato mattina, allenamento con Freddy Linahres, ormai amico della W.C.R.A. e di casa a Bari: con lui 2 ore di training mattutino per il sottoscritto e uno stage pomeridiano di 3 ore con tantissimi ragazzi, molti dei quali con pochi mesi o addirittura poche settimane di pratica!
Mi preme ringraziare L’Empire Gym e l’a.s.d. Body & Brain (gym85) per il supporto e l’ospitalità!
Domenica mattina ancora stage! Questa volta di kali kalasag, questa volta con particolare attenzione al settore mani nude.
Tanta fatica, ma la soddisfazione di organizzare eventi che danno a tutti gli appassionati, ma anche ai semplici curiosi, la possibilità di conoscere i migliori insegnanti, da tutto il mondo, delle discipline di cui abbiamo scelto di occuparci!
Grazie a tutti e a presto