martedì 23 luglio 2013

WCRA @ IMPACT BEACH! - 19 luglio 2013

La città di Bari, come molte altre purtroppo, non è mai stata particolarmente attenta alla cultura dello sport. 
Una città che si estende per 40km di costa non ha spazi attrezzati per la vita notturna e soprattutto per lo sport all’aperto, che, visto il clima, si può praticare tutto l’anno.
Ma forse dovrei parlare al passato, perché dal 19 luglio qualcosa è cambiato: l’inaugurazione, presso Torre Quetta, di Impact Beach, 


ha dato finalmente a giovanissimi e meno giovani la possibilità di godere della nostra costa 
e della nostra estate. 
Bar attrezzati, musica, rampa da skate, zona per il basket, per il beach volley e, 
devo dire finalmente,  per le arti marziali!!
La WCRA è stata protagonista di una serata che ha cambiato la nostra città, con 3 ore di lezioni aperte a tutti di allenamento funzionale, brazilian jiu jitsu, MMA.  
Siamo stati spettacolo nello spettacolo, con migliaia di persone presenti , e con le migliori energie che Bari possa offrire. 
Come sempre per noi, primo obbiettivo divertirci, ma anche far parte di una vera festa; non ultimo, il fatto di poter offrire una più corretta immagine delle nostre discipline, fatte di gente appassionata, non di esaltati o di violenti.  I nostri atleti al mattino affollano le aule universitarie, o girano in giacca e cravatta, e a fine giornata scelgono semplicemente una pratica sportiva completa e intensa.



 
 

 
Tutti felici a fine serata, e abbiamo brindato al nostro Francesco che compiva gli anni.


Il 19 luglio non resterà una data isolata, e di certo con Jean e Fabrizio ne organizzeremo delle belle, molto presto, stay tuned!