Giovinazzo, 15 luglio: per l'ottavo anno si seguito abbiamo presto parte al galà denominato "kickboxing starwars event"
6 atleti WCRA impegnati: Andrea Moresca, Carlo Milani, Michele Saliani, Francesco Amendolagine, Petko Borisov , Antonio Carbonara, con l'Head Coach Paolo Girone impegnato anche come arbitro.
Splendida la prestazione di Andrea Moresca nella sua lotta di BJJ NO GI: sicuro, concentrato, sempre calmo nonostante un avversario scorretto e inutilmente rissoso. Il capitano della squadra di BJJ del nostro team non delude e vince con un punteggio di 16 a 1.
Michele Saliani, pur contro un forte, esperto e preparato avversario, vince finalizzando con mata leao in poco più di un minuto e con molti punti di vantaggio. Le lunghe ore passate in palestra stanno dando a lui e alla squadra eccellenti frutti.
Carlo Milani, sempre solido e concreto, vince un match di K1 senza troppa fatica, risparmiandosi per un match di MMA programmato di lì a pochi giorni.
Quarto duello tra i nostri giovani e bravissimi Antonio e Petko, questa volta vinta dall'ultimo, che con un fulmineo armbar si porta a 2 a 1 sul compagno/rivale.
Unica nota stonata, la sconfitta di Francesco, decisamente sotto allenato e poco concentrato; spreca un paio di ottime occasioni contro un buon avversario che non consente errori.
Pausa estiva per il team, ma parliamo solo degli impegni agonistici; gli allenamenti proseguono per i competitors, e riaprono con i corsi regolari il 27 agosto in tutte le nostre sedi!