mercoledì 1 febbraio 2012

STAGE BJJ A LATIANO (BR) - 29 gennaio 2012


Domenica 29 Gennaio si è svolto a Latiano (BR) presso la scuola del M° Daniele Ligorio uno stage di Brazilian Jiu Jitsu per "introdurre" i ragazzi del karate a questa splendida arte marziale.
Pur proveniendo da ambienti marziali diversi (Karate, Muay tay e Wing Chun) tutti hanno potuto apprezzare la versatilità di questa disciplina e l'efficacia al suolo.
Dopo lo stage i ragazzi hanno espresso il loro entusiasmo sia per il lavoro tecnico svolto sia per la peculiarità che ha lo sparring del bjj di essere contemporaneamente divertente e molto impegnativo.
Un ringraziamento particolare (oltre a tutti i presenti) a mia moglie che nonostante sia al 6°mese di gravidanza mi segue e mi supporta in tutto e al mio maestro Paolo Girone che mi insegna con dedizione e passione.
Danilo Scarafile