domenica 3 marzo 2013

FABIO CIOLLI @ WCRA TRIGGIANO - 23 febbraio 2013



Dopo un pò di tempo è tornato a trovarci Fabio Ciolli, head coach dell'Hung Mun (la più importante accademia italiana di MMA) e della Nazionale Italiana di MMA
Con Fabio il nostro D.T. Paolo Girone condivide molti anni di amicizia e di percorso marziale, eterogeneo e ricco di esperienze e di incontri. 
Fabio si è straordinariamente specializzato nelle Mixed Martial Arts, diventando un riferimento a livello nazionale per competenze e didattica, e da qualche anno anche come organizzatore di splendidi 
eventi nella gabbia. 
In questa visita è stato accompagnato dal fortissimo Alessio Di Chirico, pro fighter e titolare della Nazionale 84kg, e dal bravissimo Gioacchino Cimaglia, atleta e titolare del Warrior Fight Shop. 



3 ore e mezzo di seminario sul wrestiling per MMA sono volate, e tutti i ragazzi (davvero tanti) presenti hanno avuto la possibilità di osservare, provare ed essere corretti. 
un gruppo, ripetiamo, numeroso ma eterogeneo, con molti agonisti, alcuni che combattono da professionisti, ma anche alcuni appassionati alla prime armi. 
Il settore MMA della WCRA è assolutamente in crescita, sia per numero di praticanti che, ed è la cosa che ci preme maggiormente, per qualità; i risultati nei numerosi impegni agonostici lo dimostrano ampiamente! 

Il prossimo grande appuntamento per le MMA sarà a Roma, allo STORM del 23 marzo, ben tre dei nostri ragazzi a dimostrare il loro valore nella Gabbia.