giovedì 2 maggio 2013

WCRA @ STORM 3 FIGHTING CHAMPIONSHIP ROMA -


STORM 3 FIGHTING CHAMPIONSHIP di ROMA
WCRA presente!

Presenti con 4 atleti e ben 4 persone ad accompagnarli: Daniele d'angelo Marco Simone, Antonio Carbonara  e Francesco Amendolagine, con l'Head Coach Paolo Girone, il capitano della squadra di MMA Carlo Milani e gli atleti, questa volta in veste di secondi, Leo Altamura e Donato Colucci. 

L'evento si presenta subito molto ben organizzato e con una fight card ricca e di grande qualità;
Marco, al suo debutto da semipro, pur gestendo bene l'avversario subisce una maggiore aggressività, 
cosa che gli comporta la sconfitta ai punti.






Antonio vince il suo secondo match nel circuito Storm contro un durissimo avversario, che affronta con grande grinta e dimostrando una maggior completezza tecnica: vince ai punti e con i complimenti di tutti i presenti. Incredibile che si alleni da un anno e mezzo!




Francesco, al suo debutto da pro, affronta un amico del nostro team, Fabrizio Caliò, ma, come ci si dice prima del match "è solo sport".  Francesco, pur rischiando in un paio di occasioni nella fase di lotta, riesce ad imporre il suo striking superiore costringendo l'avversario al ritiro all'inizio del secondo round dopo una serie di gomitate al volto nella fase di ground&pound. Vittoria meritatissima!




Una nota a parte merita Daniele, che non è un membro del nostro team, ma ha avuto occasione di fare delle sudute di allenamento con noi e , presentatasi l'occasione, ha avuto una chance importante: combattere da pro contro un nostro caro amico, il fortissimo Alessio di Chirico. un match che Daniele non poteva vincere ma ha accettato con grande cuore, dimostrandosi un guerriero.  Siamo sicuri che, lavorando bene insieme, Daniele potrà esprimersi meglio nei prossimi combattimenti.

 Il 18 maggio ci rivediamo allo Storm 4 per nuove sfide.